Rifugio per chi vuole vivere le Marche autentiche, La Fornacetta Country House coniuga il fascino e il calore degli antichi casali di campagna con il gusto e il comfort contemporanei

VILLA LA FORNACETTA COUNTRY HOUSE

Situata nell’alta valle del Fiastrella, a 500 metri sul livello del mare, La Fornacetta Country House è immersa nelle verdi colline marchigiane, nel territorio di San Ginesio (Macerata). Dista pochissimi chilometri da alcuni fra i più caratteristici centri medievali dell’entroterra, due dei quali, San Ginesio e Sarnano, sono fra le Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano per qualità turistica e ambientale e fra i Borghi più belli d’Italia. A soli 5 Km dall’affascinante catena dei Monti Azzurri – come li definì Giacomo Leopardi – e dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, da La Fornacetta Country House si può agevolmente raggiungere anche la costa adriatica, con le sue spiagge e il mare costellato di Bandiere Blu.

Con 4 camere matrimoniali, 2 camere doppie, uno splendido parco attrezzato e una grande piscina, La Fornacetta offre ai suoi ospiti un angolo di assoluto relax e la possibilità di godere di percorsi ricchi di storia, natura, tipicità.